Bazooka Ustionante 40+
Questo attacco infligge 40 danni in più per ogni Energia Fuoco assegnata a questo Pokémon.
Rossocorazza
Se questo Pokémon ha tutti i PS, subisce 80 danni in meno dagli attacchi dei Pokémon del tuo avversario, dopo aver applicato debolezza e resistenza.
Idrosbarco 160
Assegna ai tuoi Pokémon in panchina fino a tre carte Energia base Lotta dalla tua pila degli scarti nel modo che preferisci.
Picchiata Sonica
Scarta due Energie da questo Pokémon. Questo attacco infligge 120 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.
Teracristal
Fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Feromone Curativo
Cura uno dei tuoi Pokémon da 60 danni.
Regina Spettrale 200
Metti tre segnalini danno su ciascuno dei Pokémon nella panchina del tuo avversario che ha dei segnalini danno.
Teracristal
Fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Tossifrusta Pericolosa 150
Il Pokémon attivo del tuo avversario viene confuso e avvelenato.
Calmafiore
Una sola volta durante il tuo turno, se questo Pokémon è in posizione attiva, puoi curare uno dei tuoi Pokémon da 60 danni.
Duocannone 140×
Scarta fino a due carte Energia base Acqua dalla tua mano. Questo attacco infligge 140 danni per ogni carta che hai scartato in questo modo.
Guscio Solido
Questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi, dopo aver applicato debolezza e resistenza.
Cascata 100
Coda Tirannica 180+
Se il Pokémon attivo del tuo avversario ha già dei segnalini danno, questo attacco infligge 180 danni in più.
Teracristal
Fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Batosta all\'Unisono 30×
Se inizi per secondo, non puoi usare questo attacco durante il tuo primo turno. Questo attacco infligge 30 danni per ogni Pokémon nella tua panchina.
Opale della Corona 180
Durante il prossimo turno del tuo avversario, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi dei Pokémon Base non di tipo Incolore.
Teracristal
Fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Duocannone 140x
Scarta fino a due carte Energia base Acqua dalla tua mano. Questo attacco infligge 140 danni per ogni carta che hai scartato in questo modo.
Guscio Solido
Questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi, dopo aver applicato debolezza e resistenza.
Sgretolenergia 50x
Questo attacco infligge 50 danni per ogni Energia assegnata ai Pokémon del tuo avversario.
Pugno del Malandrino 200
Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può usare Pugno del Malandrino.
Teracristal
Fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Oscurità Infuocata 180+
Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni carta Premio presa dal tuo avversario.
Regno Infernale
Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano per far evolvere uno dei tuoi Pokémon durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo fino a tre carte Energia base Fuoco e assegnarle ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci. Poi rimischia le carte del tuo mazzo. Teracristal: fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Lanciamonte 120
Scarta le prime due carte del tuo mazzo.
Furia Fulminante 150+
Se i tuoi Pokémon in panchina hanno dei segnalini danno, questo attacco infligge 100 danni in più.
Teracristal
Fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Divinazione
Guarda le prime tre carte del mazzo di uno dei giocatori e rimettile a posto nell\'ordine che preferisci.
Pugno Maledetto 100+
Se il tuo avversario ha tre o meno carte in mano, questo attacco infligge 120 danni in più.
Ipnospruzzo 160
Il Pokémon attivo del tuo avversario viene addormentato.
Scaglie Scintillanti
Previeni sia i danni che gli effetti degli attacchi dei Pokémon Teracristal del tuo avversario inflitti a questo Pokémon.
Oscurità Infuocata 180+
Questo attacco infligge 30 danni in più per ogni carta Premio presa dal tuo avversario.
Regno Infernale
Quando giochi questo Pokémon dalla tua mano per far evolvere uno dei tuoi Pokémon durante il tuo turno, puoi cercare nel tuo mazzo fino a tre carte Energia base Fuoco e assegnarle ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci. Poi rimischia le carte del tuo mazzo. - Teracristal - Fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Colpo Fiammante 280
Durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può usare Colpo Fiammante.
Cannonata di Granato
Questo attacco infligge 180 danni a uno dei Pokémon del tuo avversario. Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.
Teracristal
Fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Attacco d\'Ala 70
Meteorite Micidiale 140+
Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 140 danni in più. Se esce croce, durante il tuo prossimo turno, questo Pokémon non può attaccare.
Teracristal
Fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Forzasplash 40×
Questo attacco infligge 40 danni per ogni Energia assegnata a questo Pokémon.
Pioggia di Larimar
Guarda le prime 20 carte del tuo mazzo e assegna un numero qualsiasi di carte Energia presenti tra esse ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci. Poi rimischia le altre carte nel tuo mazzo.
Teracristal
Fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Passinganno 160
Puoi spostare un\'Energia dal Pokémon attivo del tuo avversario a uno dei suoi Pokémon in panchina.
Maledizione Assillante
Ogni volta che il tuo avversario assegna a uno dei suoi Pokémon una carta Energia dalla sua mano, metti due segnalini danno su quel Pokémon.
Lama dello Shinobi 170
Puoi cercare nel tuo mazzo una carta e aggiungerla a quelle che hai in mano. Poi rimischia le carte del tuo mazzo.
Rafficamiraggio
Scarta due Energie da questo Pokémon. Questo attacco infligge 120 danni a due dei Pokémon del tuo avversario. Non applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.
Teracristal
Fintanto che questo Pokémon è nella tua panchina, previeni tutti i danni inflitti a questo Pokémon da qualsiasi attacco, sia tuo che del tuo avversario.
Fascino Magico 160
Durante il prossimo turno del tuo avversario, gli attacchi usati dal Pokémon difensore infliggono 100 danni in meno, prima di aver applicato debolezza e resistenza.
Angelite
Scegli due dei Pokémon nella panchina del tuo avversario. Rimischia quei Pokémon e tutte le carte a essi assegnate nel suo mazzo. Se uno dei tuoi Pokémon ha usato Angelite durante il tuo ultimo turno, questo attacco non può essere usato.